Le Galatine mi ricordano l'infanzia. Le mangiavo già da piccola, all'asilo (le mie preferite erano quelle bianche, al latte) e, come me, chi non ne ha mai sentito parlare?
Pensate che queste caramelle italianissime sono nate nel 1956 e in quasi 60 anni sono sempre state sulla cresta dell'onda e, grazie all'esperienza lattea, sono la scelta preferita dalle mamme per i loro bambini (ma non solo per loro!).
La scelta migliore anche per i più piccoli perché le Galatine, vere e proprie permissible candy, contengono solo ingredienti buoni e semplici ed anche golosi: quelle al latte (le mie preferite) sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt! Sono tavolette al latte senza glutine e coloranti artificiali.
Ma non è finita qui! Perché oltre al grande classico delle Galatine al latte, ora arrivano anche quelle alla fragola, Galatine Tavoletta Latte e Fragola perfette per gli amanti della frutta, adulti e bambini. Una nuova caramella golosissima e gustosissima che ricorda il frullato alla fragola!
Una nuova tavoletta tutta rosa (il colorante è naturale, in perfetto stile Galatine) e si riempie della golosità di uno dei frutti più buoni e desiderati, le rosse fragole che, con i suoi ingredienti semplici e sempre senza glutine e senza coloranti artificiali, vanno ad arricchire la famiglia Galatine.
Le Galatine, sia quelle al latte sia quelle alla fragola, sono disponibili nella busta da 115 grammi, nel formato stick da 36 e le Galatine Mini.
E non dimenticare di seguire le Galatine su Facebook!!!
Commenti