Detto fra noi: sono tester per DOVE DERMASPA goodness

Detto fra noi ha lanciato una nuova campagna tester per provare (e far provare) la nuova crema corpo Dove DermaSpa goodness.

Il kit ricevuto conteneva un flacone in formato vendita per noi tester e 30 campioncini da distribuire alle amiche, oltre ai questionari per la ricerca di mercato.



Ho subito iniziato a seminare campioncini, iniziando da mia mamma, la mia amica Lucia e le college d'ufficio. Tutti mi hanno detto la stessa cosa: il profumo è molto buono e persistente, ma non fastidioso.



E infatti è proprio così: la prima cosa che si nota, è proprio che questa crema da di SPA, relax e tutte quelle belle sensazioni che ti pervadono quando vai alle terme. Il profumo è di vaniglia e cocco.



Il prodotto è in vendita da gennaio 2016 e ha tre linee, formate da creme, lozioni ed oli setosi tutti con tecnologia Cell-Moisturisers™ capaci di idratare in profondità.
Le tre linee sono:

  • DermaSpa Goodness3: agisce per una pelle vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme. Consigliata per pelli secche.

  • DermaSpa Uplifted+ aiuta a restituire tonicità alla pelle. Consigliata per tutti i tipi di
    pelle.

  • DermaSpa Youthful Vitality aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane.
    Consigliata per pelli mature.


Una curiosità: il flacone è morbido, quindi, probabilmente, si riuscirà a spremere fuori il prodotto fino alla fine!



Per dare un giudizio completo, ho bisogno per provarla ancora un po', ma la prima impressione è senz'altro positiva.

Infine ecco la lista degli ingredienti, INCI:

Commenti

francimakeup ha detto…
Peccato per il cocco non mi piace il profumo invece adoro la vaniglia! Spacciatrice di campioncini :D
Oriana ha detto…
neanche a me di solito (a parte nei solari), ma qui non è fastidioso
alessialia ha detto…
Dove è sempre una garanzia!
Rosy Scalisi ha detto…
Ottima crema corpo
Giusy ha detto…
La fragranza classica é la mia preferita infatti d'estate non utilizzo il profumo perché mi da fastidio alla pelle e adoro che si senta la fragranza classica
Fefy ha detto…
Bellissimi i campioncini... o si usano per davvero o si contemplano come reliquie! Mi ero candidata per il testing, ho visto la linea al supermercato e resto curiosissima!
Oriana ha detto…
Un paio d'anni fa, infatti, ho deciso di iniziare dividendoli per categoria (capelli, viso, corpo, altro) e, soprattutto, usarli... al punto che penso di avere dei campioni da usare di prodotti già fuori commercio!
Fefy ha detto…
Dividerli per categoria è il primo passo verso lo smaltimento... mettersi seminudi fuori dalla doccia cercando IL campioncino che serve in quel momento non è un buon incentivo, meglio avere tutto pronto! E ciononostante, come fai notare tu, gran parte dei campioni che abbiamo è meglio che non ci piacciano visto che sono già usciti di produzione!
[…] nuovo mese è iniziato bene con il kit Dove ricevuto da Detto tra noi. Qui puoi leggere la mia […]
jesslan ha detto…
Non l'ho mai visto!! Lo vorrei provare :-)
[…] Lì, visto che era solo un week end, mi sono portata una normale crema idratante (che ho già recensito qui) che ha fatto il suo lavoro, ma per la mia pelle arrossata, appena sono tornata a casa, ho usato […]
[…] ho finito la crema Dove DermaSpa che avevo ricevuto da recensire (LEGGI QUI). Il profumo secondo me è molto buono e anche il potere idratante non è male, si assorbe […]
[…] crema Dove faceva parte di una campagna e l’avevo già recensita qui. Mi avevano mandato così tanti campioncini che, nonostante ne abbia distribuiti un sacco, ne ho […]