Oggi voglio parlarvi di una mia recente scoperta e piacevole sorpresa: un sito di e-commerce che si chiama nandida.com.
Un'azienda al 100% italiana che offre prodotti di profumeria, cosmesi, make up, articoli sanitari, orologi e gioielli, casa e arredi, brico, auto, giardino e giochi/infanzia. Ce n'è per tutti i gusti, insomma.
La registrazione iniziale è stata facile e veloce: nome, cognome, email e data di nascita, oltre, naturalmente, alla password di accesso al proprio account. Pochi dati e si è subito operativi.
La navigazione nelle varie sezioni è suddivisa per categorie e gran parte dei prodotti sono offerti con sconti davvero molto interessanti. È poi possibile applicare diversi filtri per marca e prezzo, in modo da facilitare la massimo la ricerca.
Le spese di spedizione sono gratuite a partire da 49,90 €, ma per ordini inferiori sono comunque di importo molto contenuto rispetto alla media della concorrenza (solo 4,90€ per il corriere espresso).
Dopo aver confermato il proprio acquisto nella sezione "carrello", si arriva alla pagina del pagamento dove è possibile scegliere tra:
Il bonifico è un metodo logicamente lento, perché per l'evasione dell'ordine bisogna poi aspettare un paio di giorni (il tempo che la banca confermi l'accredito), il contrassegno è costoso (+4€ di spese), mentre le carte sono decisamente più comode. Sono accettati tutte le principali, comprese la postepay e paypal.
Dopo aver salvato l'ordine, è possibile procedere al pagamento con il metodo prescelto. I tempi di consegna, invece, sono indicati nei singoli prodotti, quindi possono variare in base a ciò che si sta acquistando.
Una nota positiva è sicuramente il fatto che vengono messi in evidenza, senza filtri, tutti i commenti lasciati dagli acquirenti tramite la piattaforma ebay. E poi il telefono per l'assistenza è un numero verde, quindi gratuito che non è poco, visto il proliferare di 199 a pagamento!
Cosa ne dite, vi ispira nandida, la mia nuova scoperta? Se fate un ordine, fatemi sapere come vi siete trovati!
P.S. Sono presenti anche sui social network, ma la pagina facebook non è molto aggiornata, anche se le risposte ai messaggi lasciati dai clienti sono sempre tempestive.
Un'azienda al 100% italiana che offre prodotti di profumeria, cosmesi, make up, articoli sanitari, orologi e gioielli, casa e arredi, brico, auto, giardino e giochi/infanzia. Ce n'è per tutti i gusti, insomma.
La registrazione iniziale è stata facile e veloce: nome, cognome, email e data di nascita, oltre, naturalmente, alla password di accesso al proprio account. Pochi dati e si è subito operativi.
La navigazione nelle varie sezioni è suddivisa per categorie e gran parte dei prodotti sono offerti con sconti davvero molto interessanti. È poi possibile applicare diversi filtri per marca e prezzo, in modo da facilitare la massimo la ricerca.
Le spese di spedizione sono gratuite a partire da 49,90 €, ma per ordini inferiori sono comunque di importo molto contenuto rispetto alla media della concorrenza (solo 4,90€ per il corriere espresso).
Dopo aver confermato il proprio acquisto nella sezione "carrello", si arriva alla pagina del pagamento dove è possibile scegliere tra:
- bonifico
- contrassegno
- carte elettroniche
Il bonifico è un metodo logicamente lento, perché per l'evasione dell'ordine bisogna poi aspettare un paio di giorni (il tempo che la banca confermi l'accredito), il contrassegno è costoso (+4€ di spese), mentre le carte sono decisamente più comode. Sono accettati tutte le principali, comprese la postepay e paypal.
Dopo aver salvato l'ordine, è possibile procedere al pagamento con il metodo prescelto. I tempi di consegna, invece, sono indicati nei singoli prodotti, quindi possono variare in base a ciò che si sta acquistando.
Una nota positiva è sicuramente il fatto che vengono messi in evidenza, senza filtri, tutti i commenti lasciati dagli acquirenti tramite la piattaforma ebay. E poi il telefono per l'assistenza è un numero verde, quindi gratuito che non è poco, visto il proliferare di 199 a pagamento!
Cosa ne dite, vi ispira nandida, la mia nuova scoperta? Se fate un ordine, fatemi sapere come vi siete trovati!
P.S. Sono presenti anche sui social network, ma la pagina facebook non è molto aggiornata, anche se le risposte ai messaggi lasciati dai clienti sono sempre tempestive.
Commenti
a presto ^_^