AMAZON REVIEW: finalmente ho provato la spazzola lisciante!

Cosa ho ricevuto negli ultimi giorni? Altri 10+1 prodotti pronti per essere recensiti su Amazon.

Se vi va, potete votare e/o commentare una o due delle mie recensioni cliccando semplicemente sulla foto e poi selezionando "sì". È facile e indolore!

Con i vostri voti e commenti (e voti ai commenti), mi aiuterete a consolidare la mia posizione nella TOP 1000 (ora sono al 926° posto) in modo che io possa avere maggiori possibilità di ricevere prodotti da recensire anche direttamente dai venditori.

Ringrazio tutti quelli che mi voteranno.

1) Spazzola da 41,99 €, pagata 3,99 €



La comprerei? Sì, ci stavo già pensando quindi ne è valsa la pena.

2) Spremiagrumi da 13,50€



Non comprerei mai uno spremiagrumi fatto in questo modo, se lo volessi, andrei su un classico elettrico a pressione.

3) Cover per Samsung S7, prezzo 7,99€



L'avrei comprata? Se avessi avuto un Samsung S7 probabilmente sì, ma visto che ho un altro cellulare, questa non mi serve. L'ho presa da regalare ai miei colleghi che hanno questo come cellulare aziendale. Però la consiglio.

4) Cavo per iPhone 8,99€



L'avrei comprato? Sì, appena ne avessi avuto bisogno... per ora sono a posto coi cavetti, ne ho ben 3, ma uno in più non guasta mai... questo lo terrò in cucina, in modo da non dover usare né quello della borsa, né quello della camera, se mi serve collegarlo al pc. Il prossimo verrà lasciato in ufficio.

5) Luci per bicicletta da 10,99 €



Carina, ma la mia bicicletta ha già la luce in dotazione. Infatti questa l'ho regalata a mio padre. Quindi non l'averei comprata semplicemente perché non mi serve.

6) Cover rosa e gold, 6,35 € cad.





Se dovessi scegliere una cover, queste le prenderei senz'altro in considerazione, ma, vista le quantità che ho recensito, oggettivamente ne cambio più che calzini. Sicuramente non ne avrei mai comprate due praticamente uguali.

7) Stand per smartphone e smartwatch, prezzo 11,95€



Mi piace? Sì, l'ho messo sulla scrivania dell'ufficio.
Mi serve? No, il cellulare non aveva nessuna necessità di stare in piedi.
L'avrei comprato? Forse... perché in realtà la sua utilità è minima.

8) Torcia da 8,99€



Sopravvivevo anche senza, ma una torcia in casa serve sempre perché, se va via la corrente, a volte la luce del cellulare non basta.

9) Marsupio da viaggio 17,99 €



Anche se lo ritengo davvero utile per i viaggi, non l'avrei comprato perché avrei preferito la borsetta da appendere al collo che ho recensito qualche giorno fa in questo articolo.

10) Cover per il cellulare di mamma 7,99€



Mi serve? NO... una nuova cover per il cellulare non è certo una necessità
Mi piace? Sì e gliel'avrei presa a mia mamma come regalo prima o poi.

Valore 131,13 €
Spesa 3,99 €
Risparmio 97%

Valore Utile 49,98€
Spesa utile 3,99€
Risparmio utile 92%

Ottimo direi!
Se volete iniziare anche voi a recensire prodotti per amazon, qui trovate il link del sito.

Commenti

Marta Vitali ha detto…
Sono diventata una fan accanita di questo sito grazie a te!
Ho fatto qualche acquisto e ho preso una sbandata... Non riesco a comprare prodotti dall' estero... che delusione! Però sui prodotti nel .it mi sono trovata bene.
I poster sono fantastici, e anche i prodotti per le unghie! Davvero fantastico questo sito! :) :) :)
Oriana ha detto…
Purtroppo possiamo fare le richieste solo per l'amazon italiano (a meno che non si abbia un recapito estero)... io penso di essere già drogata e sto pensando a come organizzarmi per le due settimane in cui sarò in vacanza... potrei fare le richieste per la grecia e farmi spedire le cose in villaggio, cosa ne pensi? ahahahah
oppure farò spedire a casa dei miei, così non potranno che pensare a me ad ogni ritiro
jesslan ha detto…
Voglio anch'io la spazzola!!!
Oriana ha detto…
è fantastica!!! i capelli non vengono piatti come con la piastra, ma al mattino, quando mi sveglio e sono tutti all'aria, li fa tornare presentabili nel tempo di una normale "pettinata"
p.s. ieri ho lasciato asciugare i capelli da soli, senza phon, e poi li ho pettinati con questa spazzola
jesslan ha detto…
Bene bene sembra interessante, ma io non la vedo mai tra le proposte
Oriana ha detto…
Appare e scompare all'improvviso!
Io l'ho voluta fortemente e, come è logico, aveva il codice non funzionante. Ho scritto 3 volte al venditore finché non me ne ha spedito uno che andava
[…] Per sapere come fare… leggete il mio precedente articolo qui. […]