SANREMO: la mia missione per quest'anno è incontrare MIKA

Ieri Carlo Conti ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del prossimo Festival di Sanremo.

Per seguirla, non era necessario essere accreditati a Roma, ma era sufficiente collegarsi al sito dell'Ufficio Stampa Rai (qui).

La notiziona comunicata è la co conduzione con Maria De Filippi ed io direi... chi se ne frega della maria!!!

Io ho una missione quest'anno: intervistare Mika! O almeno incontrarlo.

Ho proposto a Jennifer, una collaboratrice di All Music Italia, di fargli un'intervista multilingue: lei gli fa una domanda in una lingua (italiano, inglese o tedesco) e lui deve rispondere in una diversa rispetto a quella in cui gli è stata posta la domanda.

Se riuscissimo ad incontrarlo, secondo me, sarebbe una cosa divertente!

Nei prossimi giorni inizierò a raccontare anche qui sul blog i preparativi della trasferta in quel della Liguria dello staff di All Music Italia. Quest'anno andremo in 5 (l'anno scorso eravamo in 9) e, per fortuna, abbiamo trovato un appartamento e non il solito campeggio.
Crediti foto: Facebook Mika

Commenti

Splash ha detto…
La mia missione per quest'anno intanto è trovare un posto per dormire. Airbnb è diventato per ora il mio più fedele amico.😂
Help!
Mika e Queen Mary 🙌❗️🔝🎉
kikkakonekka ha detto…
Basta che non ti risponda in libanese, viste le origini.
In bocca al lupo.
Oriana ha detto…
Noi abbiamo un posto libero per due notti...
Oriana ha detto…
google traduttore ci aiuterà!
mchan84 ha detto…
OMG! Tengo le dita incrociate per te!!! E poi, nel caso, correrò a leggere la tua intervista multilingue. Sai che è proprio un'idea simpatica? Però non sapevo che conoscesse anche il tedesco. Mi ero fermata al francese. Comunque lo adoro, anche se indossa delle giacche improponibili, ma lui può ;-)
Mchan
Ps: quest'anno Sanremo me lo risparmio volentieri, ma la sua performance me la vedrò di sicuro. Sarebbe troppo sperare che in futuro ci sia una persona eclettica e talentuosa come lui a condurre o per lo meno a curare la parte artistica del festival?
Oriana ha detto…
Non lo so neanche io se lo parla, ma ha ancora quasi un mese di tempo per impararlo! Da wikipedia risulta che conosca: inglese, francese, italiano, cinese, spagnolo, arabo e libanese. Se imparasse il tedesco, arriverebbe a 8 lingue e non sarebbe male!
mchan84 ha detto…
Secondo me se glielo suggerite si mette sotto e lo impara. Lui può :-P
Mchan
Oriana ha detto…
Ricordo che, ai tempi della prima sua edizione di xfactor, aveva detto che erano solo 4 giorni che studiava l'italiano. Io ho studiato inglese per 10 anni + vari corsi e biascico.
mchan84 ha detto…
Appunto. Lui può ;-)
Mchan
Ps: non so sotto quale tua risposta andrà a finire questo mio commento, ma era per il tuo ultimo, quello sull'aver imparato l'italiano in pichi giorni. Sto dal tablet ed è un casino :-(
Oriana ha detto…
È sotto quello giusto!
Roberta ha detto…
Wow! In bocca al lupo. Adoro Mika :)