PUPA: Made to Last la matita che graffia l'occhio!

Qualche tempo fa, grazie ad una promozione, ho acquistato l'ombretto stick Made To Last 006 di Pupa.

Non sto qui a fare la vera e propria recensione sul prodotto, ma semplicemente a scrivere che... graffia la palpebra!

Già, nella pasta dell'ombretto, dopo poche applicazioni, è apparsa un'impurità molto piccola alla vista, ma terribilmente fastidiosa quando si utilizza il prodotto perché, se si fa troppa pressione, si rischia di graffiarsi la palpebra. E, visto che lì la pelle è molto sottile e delicata, non è affatto piacevole.

Chiaramente per me è impossibile consigliare questo prodotto (14,50€ sul sito di Pupa) che, rispetto all'analogo di Kiko (6,95 € kikocosmetics.com), costa il 52% in più.

[caption id="" align="aligncenter" width="269"] Punta dello stick con l'impurità[/caption]

Ieri ho mandato ho scritto a Pupa tramite la loro pagina facebook. Vediamo se e cosa mi rispondono.

Commenti

Graziella ha detto…
A me è successo con un kajal di Bottega Verde, alla prima temperata non è stata più utilizzabile perchè anzichè essere di legno era di plastica e rimaneva sempre un pezzetto più lungo malgrado il temperamatite nuovo....
Oriana ha detto…
Io di Bottega Verde utilizzo spesso il kajal in stick, quindi non è da temperare... esattamente come questa matita. Ma ancora non riesco a capire cosa sia quella cosa che graffia! Un pezzo di plastica? Boh...
Graziella ha detto…
Questa matita non è in stick ma una classica matita che ormai è un po' datata e tra non molto finirà nella pattumiera malgrado sia quasi nuova. nel senso di poco usata. L'avevo presa con un qualche sconto, ma proprio l'ho bocciata!
Oriana ha detto…
Hai fatto bene! Anzi, fossi in te, lo farei notare a Bottega Verde. Le aziende serie, "rimborsano" in qualche modo il cliente... ma in Italia non si usa perché si pensa sempre che l'utilizzatore voglia fregare per accaparrarsi uno sconto.
Ma se mi vuoi dimostrare che i tuoi prodotti sono di buona qualità e che si è trattato di un errore (che può capitare anche ai migliori), devi fare tu qualcosa... altrimenti io compro Kiko fino a quando non incapperò nel loro errore.
jesslan ha detto…
Speriamo rispondano!
Oriana ha detto…
Se non risponderanno, avranno perso una cliente
Oriana ha detto…
mi hanno appena risposto chiedendomi il numero del lotto... stasera lo mando loro
WildSoFree ha detto…
Non credevo che i prodotti Pupa potevano dare questi problemi! Speriamo che ti rispondano!
Oriana ha detto…
Mi hanno risposto stamattina chiedendomi il numero del lotto. Stasera, da casa, glielo mando.
WildSoFree ha detto…
Facci saperee😘
jesslan ha detto…
Magari li ritirano
Oriana ha detto…
Boh... ho mandato loro il numero di serie e non mi hanno risposto.
[…] Settimana scorsa ho parlato qui sul mio blog di un problema che ho avuto con un prodotto make up di Pupa (leggi qui). […]
jesslan ha detto…
Io invece oggi ho scritto al servizio clienti Folletto perché ho ordinato i sacchetti e dopo 3 settimane non sono ancora arrivati....me li portano a piedi?
Oriana ha detto…
😱 ma sono già iniziate le ferie???
jesslan ha detto…
Non so. Ho fatto l'ordine il 28 maggio con una promoter. Ma puoi metterci tre settimane? Non dico 1 giorno come fa Amazon, però...
Oriana ha detto…
Poi ti viene il dubbio che la promoter abbia effettivamente inoltrato l'ordine e, se sì, quando...
jesslan ha detto…
Inoltrato dovrebbe averlo fatto...è il quando il problema
[…] Qualche mese fa avevo segnalato a Pupa, tramite la loro pagina facebook, di essere incappata in un prodotto difettoso (leggi qui). […]
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