Io odio... l'ultima settimana di lavoro prima delle ferie

L'ultima settimana delle ferie prima delle vacanze è la più brutta dell'anno.

Aleggia un senso di spossatezza, stanchezza, noia e voglia di andarsene per colpa di cui il tempo sembra non passare mai.

Sono sempre le solite trentasette ore e mezza settimanali di lavoro, ma a contarle sono almeno 60.

Mentre sogni paesaggi incantati, il sole e la brezza del mare, guardi lo schermo del pc fissando l'angolo in basso a destra che segna sempre la sessa ora.

No, le ferie non sono ancora arrivate. Ma almeno è venerdì.

Commenti

kikkakonekka ha detto…
La mia azienda chiude ora per 2 settimane, ma io devo essere presente per una settimana per il presidio software/hardware. Sarà una noia assoluta.
Hadley ha detto…
Io praticamente non farò ferie visto che non ho un lavoro vero, ma ho deciso di tenermi più libera le due settimane in cui è in ferie il mio moroso ma abbiamo ancora 10 giorni di attesa, voglio però godermi questo mese, e la prima settimana è iniziata bene, siamo usciti praticamente tutte le sere!!
Oriana ha detto…
Noi chiudiamo solo la settimana di ferragosto.. che sono 3,5 giorni lavorativi.
I sistemi ce li gestisce Accenture... loro penso ci siano.
jesslan ha detto…
37.5? che orario strano! io lavoro anche la prossima, con millequattrocentonovantadue problemi perché non c'è il magazzino, non c'è tizio, caio o sempronio e ci sono i rompiballe senza fine!
Oriana ha detto…
Si, facciamo 7h30' al giorno!
mchan84 ha detto…
Anche per me la settimana che viene è l'ultima, ma in questo caso in tutti i sensi. Il 31 mi finisce il contratto e le ferie non godute non me le pagano per cui ci mandano a casa prima.
Mchan