CINEMA: Cattivissimo Me 3

Siamo arrivati al terzo episodio della saga di Cattivissimo Me con protagonisti i celebri Gru e i gialli Minions.

Gru è diventato buono e, con Lucy, lavora per un'organizzazione super segreta con il compito di catturare il super cattivo Balthazar Bratt. Da bambino era una star da Hollywood, ma da adolescente brufoloso perde la sua fama e così decide di diventare davvero cattivo come il personaggio che interpreta.

Balthazar vuole rubare un diamante gigante.

https://notedizebro.files.wordpress.com/2017/08/cattivissimo-me-3-9.jpg?w=825

Il fallimento della missione, porta al licenziamento di Gru e Lucy. Però...

...però Gru riceve una lettera da parte di un tale Dru che sarebbe suo fratello gemello. I due sono stati separati alla nascita: Gru è cresciuto con la mamma, Dru col papà e non si sono mai incontrati prima.



Dru abita su un'isola fantastica in una casa spettacolare e vive dell'allevamento di maiali di famiglia, che però presto si scopre essere una copertura della vera attività. Dru vuole diventare il super cattivo più cattivo del mondo e chiede l'aiuto di Gru...




Cosa ne penso? Non mi sono addormentata e quindi non mi ha annoiato. Balthazar Bratt è molto anni '80 con le sue spalline imbottite, le audiocassette e il robottino squadrato.
I Minions sono relegati a semplici comparse, probabilmente saranno eliminati dal prossimo film... già, il prossimo film perché il finale è creato ad hoc per annunciare già Cattivissimo Me 4, con il cattivissimo già nominato!

Voto: 

Commenti

kikkakonekka ha detto…
Se eliminano i Minions la serie di film perde molto appeal. Comunque sono dei bei film, una alternativa valida a quelli di Disney/Pixar
Oriana ha detto…
ma nell'ultimo film hanno un ruolo talmente marginale che, per almeno un'ora ti chiedi dove siano finiti e non stanno in pratica facendo niente.