PUPA basta poco per riconquistarmi!

Qualche mese fa avevo segnalato a Pupa, tramite la loro pagina facebook, di essere incappata in un prodotto difettoso (leggi qui).

Era il 10 giugno 2017.

Dopo circa una settimana, hanno inoltrato la mia segnalazione al Controllo Qualità.

Poi niente.

Un po' mi dimentico io, poi le vacanze, poi non ci penso. Poi qualche giorno fa scrivo di nuovo per sapere cosa sia successo al controllo qualità.

Mi rispondono:

Gentilissima Oriana,
da un controllo non ci risultano particolari problematiche sul prodotto in oggetto.
Si tratta di un prodotto a lunga tenuta e waterproof per il quale è molto importante riapplicare bene il cappuccio dopo l’uso.
Ti chiediamo di indicarci il tuo indirizzo e un numero di telefono, da lasciare al corriere, per inviarti un nuovo Made To Last Waterproof Eyeshadow in sostituzione.
Grazie per la collaborazione,
lo Staff PUPA

E mi hanno mandato anche uno smalto! Il giorno dopo.

Hanno riconquistato una cliente che avevano perso (leggi qui).

Commenti

kikkakonekka ha detto…
Vedi che ... tentar non nuoce?
Oriana ha detto…
Sto aspettando anche l'omaggio da Sammontana per prodotto difettoso
kikkakonekka ha detto…
E come fanno a spedirti un gelato?
Oriana ha detto…
Ho già ricevuto gelati e surgelati da testare. Arrivano in una scatola di polistirolo con dentro una busta di ghiaccio chimico che mantiene la temperatura per 2 giorni.
kikkakonekka ha detto…
Ma dai, non avrei immaginato.
[…] altro articolo l’ho dedicato a Pupa che mi ha mandato un prodotto sostitutivo a fronte di quello difettoso che avevo comprato. In […]
[…] ricordate il mio reclamo a Pupa (leggi qui)? Dopo mesi mi hanno mandato un ombretto […]