i FINITI di Settembre: Equilibra, Head & Shoulders, Chilly, Geomar...

Torniamo a parlare di prodotti e a fare le mie piccole recensioni... anche se non sono amazon reviews!

Si torna a parlare dei prodotti finiti, questa volta a settembre.



Finalmente ho finito il doccia schiuma che ho iniziato ad agosto, quello di Equilibra all'aloe. Non so quanto protegga l'abbronzatura, ma quest'anno, dopo 3 settimane di mare (anziché  le solite 2), mi sono spellata in tempi record.



Quando ho iniziato a perdere la pelle, ho dato fondo (nel vero senso della parola) al Thalasso Scrub di Geomar che mi è durato ben oltre il PAO di 12 mesi. All'inizio il prodotto era piuttosto "grasso" e andava mischiato bene con la paletta in dotazione per unire la parte unta allo scrub... poi mi è rimasto solo lo scrub. Fino alla fine è stato molto efficace, soprattutto per rendere la pelle molto morbida.



Mica bisogna lavarsi solo gambe e braccia, anche lì bisogna essere puliti e profumati! Negli anni penso che la formula di Chilly sia stata cambiata... ricordo la prima volta che l'ho usato, avrò avuto 16/17 anni, ho sentito la sensazione di freddo per un bel po'. Ora o mi sono abituata o il mentolo è diminuito. Preferisco la versione con l'erogatore da schiacciare.



Dopo aver lavato braccia, gambe e là sotto, ecco che ci si lava pure la faccia. Penso di aver già parlato in passato della crema purificante di Dr.Hauschka (qui) e questo secondo campioncino conferma la mia prima sensazione: ha un cattivo odore ed è di un brutto color diarrea.



Il prodotto è lo stesso in entrambe le foto, è solo fotografato su due lati differenti.



Un pensierino ai capelli... non ho problemi di forfora, ma ho ancora un altro flacone di Shampo Head & Shoulders non perché sia fan di Federica Pellegrini, ma perché lo mandava come campione un sito internet, Desideri Magazine.

Comunque lava bene i miei capelli grassi.



Vuoi non lavare i denti? Credo di usare solo dentifrici Mentadent da anni... senza una reale ragione, se non che sono spesso in offerta.



Qualche crema corpo di cui non ricordo assolutamente nulla...



Infine il collirio che mi ha prescritto l'oculista... così ora ho potuto iniziare quello che mi ha dato all'ultima visita. Ma una cosa l'hanno sempre in comune tutti i colliri: costano circa 20 €.

E con questo ho finito, domani passano a ritirare la plastica e posso buttare tutto!

 

Commenti