L'anno scorso erano gli idoli delle ragazzine. Sarà ancora così o saranno diventate troppo grandi? O si saranno innamorate del nuovo belloccio del momento? Magari Riki?
Vedremo...
BENJI & FEDE
ESCE IL 2 MARZO
IL TERZO ALBUM
Sono passati 3 anni dall’uscita dal primo album di Benji & Fede ed è stato un vero ciclone: 2 certificazioni Doppio Platino, 2 certificazioni Platino, 5 Oro, per un totale di oltre 140.000 album e oltre 560.000 singoli venduti; più di 100.000 persone presenti nei loro instore , oltre 80.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su youTube, 2 album (20:05 e 0+) entrati direttamente al numero 1 della classifica.
Questi sono solo alcuni numeri del duo fenomeno degli ultimi anni, caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web.
Il nuovo lavoro dal titolo ironico “Siamo Solo Noise” esce il 2 marzo e farà molto “rumore”.
Benji & Fede descrivono così la scelta del titolo:
“Sono stati tre anni incredibili e ora siamo pronti a iniziare un nuovo capitolo insieme a Voi, il più importante di tutti. Il 2 marzo uscirà il nostro terzo album “Siamo Solo Noise”, che letteralmente significa siamo solo rumore ma per noi il significato più importante è siamo solo noi, ovvero Noi e Voi. In questi anni non avremmo mai pensato di poter arrivare a fare tre album, due tour sold out e tutte le bellissime esperienze che ci avete fatto vivere, e ve ne siamo grati.
Siamo Solo Noise perché per alcune persone siamo solo rumore, come se fossimo un’interferenza nella loro vita quotidiana; quando ci vedono passare per strada o ci sentono in radio, quando siamo in televisione o vedono un nostro post sui social…ma alla fine la musica cos’è se non solo rumore? Può essere piacevole o spiacevole, beh, quello dipende dai gusti musicali, ma noi pensiamo che nella vita se non riuscirai a fare rumore, non riuscirai nemmeno a lasciare il segno”.
“Siamo Solo Noise” è stato anticipato dal primo singolo uscito a dicembre “Buona fortuna” che, per la prima volta, vede Federico nelle vesti di autore e il cui video con all’attivo oltre 10 milioni di visualizzazioni affronta con delicatezza e garbo il tema del bullismo giovanile e vanta la partecipazione speciale di Leonardo Bonucci, nel ruolo di un moderno “super eroe” straordinario.
Guarda il video:
[embed]https://youtu.be/ULfk7ZZb_xo[/embed]
Commenti
Però non è che li si veda tanto in giro, o sbaglio?
Da quella volta non scriviamo più niente su di loro.
Chiaramente poi il singolo (proprio quello lì) è uscito il giorno che avevamo detto noi.