Come un pesce fuor d'acqua

Ciao sono Oriana e non sono un'alcoolista.

Sono nata a Milano il 31/12/1975, sono figlia unica.

Ho completato le elementari in 5 anni, le medie in 3 e Ragioneria in 5. Nel 1995 ho preso la patente B.

Per finire l'università ci ho messo un po' di più... infondo avevo già capito che l'unico vantaggio di lavorare è lo stipendio a fine mese. Alla fine mi sono laureata in economia aziendale con una tesi che mi sono divertita molto a scrivere, visto che mi ha permesso di approfondire due dei miei interessi: l'organizzazione degli eventi e la musica. "Marketing ed eventi musicali live".

Nel 2004 mi sono trasferita da Milano/Crescenzago a "fuori città", ma comunque vicino.

Dopo aver fatto i più disparati lavori, dal 2006 mi occupo di leasing. Prima come commerciale interno e, dal 2009, come analista crediti. Non mi piacciono i bilanci e ne vedo tutti i giorni troppi.

Nel tempo libero scrivo per un sito di musica All Music Italia che ha da poco ottenuto il baffo blu.

È una passione e non un lavoro, proprio per questo mi diverto un sacco, ma continuo ad essere un pesce fuor d'acqua agli eventi dove ci sono i VIP... dove si comportano da vip più gli addetti ai lavori che quelli che famosi lo sono davvero.

Comunque ci si va, quando si può, perché ci sono i buffet gratis.

Quindi, se leggete che vado ai concerti che piacciono ai vostri figli (ho rischiato di vedere Sfera Ebbasta, ma ho apprezzato inaspettatamente Ultimo) è perché ho bisogno di conoscere la musica che ascoltano i ragazzini per poterne scrivere. E poi, a parte che io ho la patente e loro no, che differenza c'è tra di noi?

Lunedì alle 14 devo andare alla guardia di finanza di Lodi.

Commenti

Paola ha detto…
beh salutali ... :)
Kikkakonekka ha detto…
Cos'è capitato, Oriana. Guai in vista?
Oriana ha detto…
Non credo, il maresciallo mi ha proprio detto che per quanto mi riguarda è tutto a posto. Devo portare loro delle fatture di un'azienda che ci ha fatto i lavori alla facciata qualche anno fa.
Il nostro condominio non ha codice fiscale perché siamo solo in 4, per questo le fatture sono intestate ad ognuno di noi.
Kikkakonekka ha detto…
Ah, ok. Meno male.
'notte
Oriana ha detto…
:D per quanti casini possa aver fatto lui, io l'ho sempre pagato con bonifico a fronte di fatture progressive e datate... se poi lui non ha tenuto regolare contabilità (non lo escludo affatto), io da cittadino non ho gli strumenti per verificarlo, quindi la mia responsabilità non può che finire così
Kikkakonekka ha detto…
Se per puro caso vai in prigione, fammelo sapere. Ti vengo a trovare con dei doni: la crostata, le arance e un cd di sferaebbasta
Oriana ha detto…
Quasi quasi mi conviene. Soprattutto per il 📀