Se domani ti svegliassi del sesso opposto...

Se domani ti svegliassi e ti accorgessi di essere del sesso opposto, cosa sarebbe la prima cosa che faresti?


Oggi mi hanno taggato in questa foto su facebook.

Cosa farei? Probabilmente mi sveglierei con l'alzabandiera e non saprei come gestirla. Cosa faccio? Perché è successo? E adesso?

Probabilmente sarei come un pre adolescente senza alcun controllo del proprio corpo, totalmente in balia degli ormoni. In piena scoperta di se stesso e dei propri limiti.

Se mi svegliassi uomo, tornerei a dormire per far finire l'incubo.

Commenti

Giuliana ha detto…
Finalmente andrei a fare pipì all'impiedi
Kikkakonekka ha detto…
Ma se hai l'alzabandiera mica riesci a dormire, certamente non a pancia in giù
:)
Oriana ha detto…
Al risveglio!!! Un mio amico sostiene che lui non ci fa caso
ilnoire ha detto…
Non è così male essere uomo. Se mi svegliassi donna, a parte tutto il tempo per smaltire: panico, isterismo (che è successo? incantesimo? sogno?) poi mi guarderei allo specchio.

Scriverò di questa evenienza e, come sempre, lo pubblicherò tra i racconti "neri"!!

Mi piace l'idea, mi piace un sacco.