Ho deciso: oggi vado a tagliare i capelli.
Ormai è passato troppo tempo, circa 3 mesi, da quando la mia chioma ha visto le forbici per l'ultima volta e, quello che fino a poco fa era un taglio che mi piaceva, ora si è trasformato in una massa informe e senza senso!
Come erano:
Come sono:
E con la decisione è scattata anche la caccia alla giusta immagine sul web che, se da un lato è fonte di ispirazione, dall'altra ti propone praticamente quasi esclusivamente miti irraggiungibili. Prima di tutto perché con i capelli davanti agli occhi è impensabile starci tutto il giorno e, in secondo luogo, o qualcuno tutte le mattine viene a casa e mi fa la messa in piega, oppure io, quelle cose lì non le so proprio riprodurre.
Capelli per l'inverno 2015/2016: è la mia prima ricerca... ma tanto le modelle sono tutte bellissime anche coi capelli unti e arruffati... quindi che cerco a fare? E poi quest'anno si usa il lob (??? che sarebbe long bob... mah) mosso... ed io ho i capelli ancora troppo corti e lisci... e non se ne esce, liscio o riccio, è sempre e solo lob. Rassegnamoci.
Tanto cosi non ci divento...
Come al solito entrerò in negozio e incrocerò le dita!
A stasera per gli aggiornamenti.
Aggiornamento... tra brufoli e occhiaie, la foto a colori è impubblicabile. Ecco i miei nuovi capelli!!! Soddisfatta!!!
Peccato che i miei non tengano per niente la piega, quindi si è già persa quella bella che avevo appena uscita dal negozio.
Commenti