Le nuove SALSE PRONTE BARILLA

Qualche settimana fa sono stata scelta per testare le nuove Salse Pronte Barilla, perfetti per chi non ha tempo o per chi, come me, in cucina è decisamente un disastro.

Mi sono state inviate 3 varietà: quello al pomodoro, quello con origano e quello piccante.



Devo ammettere che quello piccante non l'ho assaggiato e non ho intenzione di farlo perché non amo il piccante, però l'ho dato a mio padre che ancora non l'ha mangiato.

Abbiamo usato quello con l'origano per fare la pizza e il risultato è stato piuttosto soddisfacente. Un secondo tentativo, sempre sulla pizza, è stato con quello al pomodoro.

Con quello al pomodoro ho provato a condirci anche la pasta. Non è male rispetto ai soliti sughi pronti, è decisamente migliore, ma ancora c'è qualcosa che non mi convince fino infondo, forse il sapore troppo dolciastro.

Commenti

mchan84 ha detto…
Io ho un "problema" con le salse pronte: non riesco a trovarle utili. Sarà che a casa mia il sugo si prepara nel tempo in cui bolle l'acqua, sarà che mi piace cucinare quindi ho sempre in dispensa varie spezie, non ne ho mai fatto uso. Salvo quei sughi particolari tipo ragù di cinghiale o di lepre che in città trovare carne di questo tipo non è facile.
Mchan
Oriana ha detto…
Io non so proprio cucinare!!! ahahah sono un disastro
kikkakonekka ha detto…
Quella piccante mandala pure a me, mi piace molto il piccante.

A proposito: io ho fatto la tesi (ormai più di 20 anni fa) sui test di mercato per nuovi prodotti da commercializzare.
Oriana ha detto…
Io in quel periodo facevo l'intervistatrice telefonica e chiamavo la gente che stava testando i nuovi detersivi
kikkakonekka ha detto…
Sempre nello stesso campo, test di mercato quindi.